Al One Love Festival la mente si quieta e lo spirito viene nutrito

Il One Love Festival non è solo musica, è un modo per dare vita al villaggio reggae globale, animato da pace.

Amore e voglia di stare bene. Al One Love Festival le menti si ricaricano con la forza della musica e le tante e bellissime attività: dallo Shiatsu al Hatha Yoga fino ai Bagni di Gong con le campane tibetane per rilassarsi e rigenerare la mente.

Bagno di Gong e campane Tibetane al One Love Festival

Il Bagno di Gong è una sessione di rilassamento guidata e sospinta dalle vibrazioni armoniche.

Attraverso i loro suoni tutti i nostri sensi vengono avvolti, il corpo si rilassa, la mente si quieta e lo spirito viene nutrito.

Si entra in un mondo dove ogni forma di negatività viene rilasciata da tutti i nostri livelli ed entriamo in uno stato di dormiveglia dove sogno e realtà si uniscono e permettono l’autoguarigione.

Serve solo portare se stessi, un telo ed un cuscino, scegliere il proprio posto in mezzo al gruppo, distendersi e lasciarsi andare.

Il loro suono riesce a dissipare lo spazio tempo portando in un stato di rilassamento immediato.

La loro vibrazione trasmette armonia al corpo e alla mente, con effetti benefici sorprendenti.

Simposio di Pittura e Arte al One Love Festival

Durante il giorno potrete anche assistere alla realizzazione di opere d’arte e pittura, ai giochi d’animazione per i nostri bambini con i clown, acrobati e sputafuoco.

Per sopperire al caldo ricordiamo la “mitica” piscina del Camping Girasole, dove ci saranno dj set fino al calar del sole quando inizieranno i concerti del second stage e dancehall fino ad arrivare ai grandi interpreti sul palco più grande.

La Piscina del Camping Girasole che ospita il One Love Festival

Non meno importante la presenza al festival di due importanti associazioni: la 4Nepal, a cui potete portare vestiti, giochi, magliette di calciatori per i bambini del Nepal e Greenpeace Trieste che organizzerà giochi di educazione ambientali per grandi e piccini.

Greenpeace Trieste al One Love Festival