Il One Love Festival non è solo musica, è un modo per dare vita al villaggio reggae globale, animato da pace.
Amore e voglia di stare bene. Al One Love Festival le menti si ricaricano con la forza della musica e le tante e bellissime attività: dallo Shiatsu al Hatha Yoga fino ai Bagni di Gong con le campane tibetane per rilassarsi e rigenerare la mente.
Il Bagno di Gong è una sessione di rilassamento guidata e sospinta dalle vibrazioni armoniche.
Attraverso i loro suoni tutti i nostri sensi vengono avvolti, il corpo si rilassa, la mente si quieta e lo spirito viene nutrito.
Si entra in un mondo dove ogni forma di negatività viene rilasciata da tutti i nostri livelli ed entriamo in uno stato di dormiveglia dove sogno e realtà si uniscono e permettono l’autoguarigione.
Serve solo portare se stessi, un telo ed un cuscino, scegliere il proprio posto in mezzo al gruppo, distendersi e lasciarsi andare.
Il loro suono riesce a dissipare lo spazio tempo portando in un stato di rilassamento immediato.
La loro vibrazione trasmette armonia al corpo e alla mente, con effetti benefici sorprendenti.
Durante il giorno potrete anche assistere alla realizzazione di opere d’arte e pittura, ai giochi d’animazione per i nostri bambini con i clown, acrobati e sputafuoco.
Per sopperire al caldo ricordiamo la “mitica” piscina del Camping Girasole, dove ci saranno dj set fino al calar del sole quando inizieranno i concerti del second stage e dancehall fino ad arrivare ai grandi interpreti sul palco più grande.
Non meno importante la presenza al festival di due importanti associazioni: la 4Nepal, a cui potete portare vestiti, giochi, magliette di calciatori per i bambini del Nepal e Greenpeace Trieste che organizzerà giochi di educazione ambientali per grandi e piccini.