Pre-Festival Tour One Love con General Levy e Macka B

Tre launching parties infuocheranno le yard di Pesaro, Bologna e Cuneo con  General Levy e Macka B in collaborazione con la Soulove records di Dj Afghan.

Dopo soli sei mesi di quiete ritornano a suonare le casse del One Love World Reggae Festival con il Pre-Festival tour; una serie di appuntamenti invernali in stile raggamuffin per farvi scaldare come si deve in compagnia di General Levy e Macka B.

Riparte quindi in festa la promozione per la quinta edizione del festival reggaedi Latisana, che avrà luogo quest’estate dal 21 al 29 luglio 2017 presso l’area festival friulana del Camping Girasole.

Pre-Festival Tour le due grandi voci della scena raggamuffin anglosassone

Il primo appuntamento è fissato per l’11 Febbraio alla Stazione Gauss di Pesaro con General Levy, anche noto come Mr. Incredible e il suo fast chat style, che da anni fa impazzire la massive internazionale .

Al warm up ci pensa Burning Melody.

Il secondo appuntamento è in primavera, il 28-29 aprile con ben due date per Macka B, lo storico rootsman inglese, che insieme alla sua The Roots Ragga Band, si recherà al Sottotetto di Bologna e al Cinema Vecchio di Corneliano d’Alba di Cuneo.

A scaldare la serata bolognese ci pensa il sound resident del Sottotetto, i Jungle Army, mentre a Cuneo ad aprire le danze ci pensa il sound resident Rootz Flava.

Let’s plan your reggae holiday”, la vacanza ricca di buone vibrazioni in un campeggio attrezzato di tutti i confort con tanto di piscina

Oltre ai concerti sul palco principale al One Love anche tanti ristoranti, banchetti etnici, sound system internazionali, dj set e band italiane emergenti che arricchiranno i 9 giorni di questo festival che nel corso di queste edizioni ha portato in Friuli artisti come Bunny Wailer, Ken Boothe, Jimmy Cliff, Max Romeo, Mykal Rose, Anthony B, Shaggy, Mr. Vegas, Chronixx, Jesse Royale e tanti altri ancora.

Al One Love la differenza è esserci.